Lettera di Confimprese Palermo su sicurezza urbana e movida
Confimprese Palermo ha trasmesso una lettera al Prefetto di Palermo, al Sindaco e al Questore sul tema della sicurezza urbana e della movida.
La nota prende spunto dai recenti episodi di violenza che hanno interessato la città e propone alcune riflessioni sui temi degli orari, della prevenzione, della videosorveglianza e del controllo del territorio.
Il testo integrale della lettera inviata da Confimprese Palermo.
