Documento inviato da Confimprese Palermo a Prefetto, Sindaco e Questore.

Lettera di Confimprese Palermo su sicurezza urbana e movida

Confimprese Palermo ha trasmesso una lettera al Prefetto di Palermo, al Sindaco e al Questore sul tema della sicurezza urbana e della movida.

La nota prende spunto dai recenti episodi di violenza che hanno interessato la città e propone alcune riflessioni sui temi degli orari, della prevenzione, della videosorveglianza e del controllo del territorio.

Il testo integrale della lettera inviata da Confimprese Palermo.

Il comunicato stampa del gennaio 2024

Torna all’articolo

Chiedi informazioni

×

 

Ciao

Clicca sul mio nome per contattarmi!

× Puoi contattarmi direttamente qui.