Costituzione di Impresa

Avviare la propria impresa può essere molto arduo. Infatti districarsi tra i meandri della burocrazia è qualcosa che spesso scoraggia e mette l’imprenditore in condizioni di difficoltà fin dall’inizio della propria attività. Per questa ragione abbiamo creato un ufficio con consulenti specializzati in costituzione di impresa, in grado di accompagnare passo passo l’imprenditore. 

SCIA

La SCIA (Segnalazione certificata di inizio attività) è la dichiarazione amministrativa da presentare in Comune che permette alle imprese di iniziare, modificare o cessare un'attività produttiva (artigianale, commerciale, industriale).

Iscrizione Albi ed Eventi

Richieste autorizzative e iscrizione albi ed Elenchi Pubblica Amministrazione. Molte pubbliche amministrazioni richiedono l'iscrizione ad elenchi e albi di fornitori.

Costituzioni Società

Ti aiutiamo a scegliere la forma societaria più adatta alle tue esigenze, mettendoti in contatto professionisti in grado di stilare e registrare gli atti necessari alla costituzione

Trasferimenti di proprietà o di Ramo D’azienda

Il trasferimento d'azienda è un mutamento della titolarità dell'azienda a seguito di operazioni di cessione, fusione, affitto e costituzione o cessione di usufrutto. Quando il trasferimento ha per oggetto solo una parte del complesso aziendale è invece un trasferimento di ramo d'azienda.

Consulenza Fiscale e del Lavoro.

I nostri associati possono usufruire di una rete di professionisti specializzati in consulenza fiscale e di una rete di consulenti del lavoro che sapranno trovare le soluzioni più convenienti per l'imprenditore

Strumenti agevolativi

I nostri consulenti sapranno consigliarti e sapranno avviare l'iter per l'utilizzo Strumenti agevolativi come Garanzia Giovani e Tirocinanti.

Richiedi la Modulistica per Associarti

Chiamaci

×

 

Ciao

Clicca sul mio nome per contattarmi!

× Puoi contattarmi direttamente qui.