Check Up Aziendali

Il check-up aziendale è uno strumento efficace di autovalutazione in grado di fornire una panoramica completa e un’auto-diagnosi dell’azienda; inoltre, serve per migliorare le performance dell’attività in quanto consente di prendere le giuste decisioni strategiche. È una fase essenziale in quanto è possibile individuare sin da subito la natura e la radice di eventuali problemi, nonché di scoprire il possibile potenziale inespresso dell’impresa e/o le potenzialità di sviluppo dell’impresa stessa.
Tutte le diverse tipologie di analisi condotte in questa fase consentono di produrre diverse valutazioni.

Sgravi tassa Tari

Non è facile capire se hai diritto a una riduzione, o magari all’esenzione totale, della TARI? Vuoi affidare a un privato i tuoi rifiuti, ma non sai come verrà calcolata la tua tariffa? I nostri consulenti troveranno la soluzione migliore.

Gestione Risorse Umane

Il lavoro di chi si occupa di gestione delle risorse umane in azienda è cambiato enormemente negli ultimi venti anni. Se un tempo il successo di un’organizzazione aziendale dipendeva principalmente dal tipo di equipaggiamento utilizzato, oggi dipende anche dalle persone che lavorano con tali strumenti. Implementare un’efficace gestione del personale in azienda, identificare nuovi talenti e svolgere una valutazione delle competenze del proprio personale nel modo corretto sono tutte capacità fondamentali che influenzeranno la produttività e la stabilità dell’impresa.

Certificazione di Qualità

È fondamentale per le aziende  offrire ai propri clienti un’immagine di affidabilità, sicurezza e garanzia dei prodotti realizzati o dei servizi erogati. Le certificazioni di qualità sono delle procedure volontarie attraverso le quali degli enti terzi indipendenti di certificazione dichiarano che, un determinato prodotto, processo, servizio o Sistema di Gestione è conforme a una specifica norma o ad un altro documento normativo.

Efficientamento Energetico

intervento di efficientamento energetico è un passo verso la sostenibilità ambientale della tua impresa e un contributo alla transizione energetica.

Alcuni interventi di efficienza energetica rispondono inoltre a obblighi normativi e, verificando la corretta installazione e il buon funzionamento degli impianti, prevengono fermi macchine indesiderati e aumentano la sicurezza in azienda.

Richiedi la Modulistica per Associarti

Chiamaci

×

 

Ciao

Clicca sul mio nome per contattarmi!

× Puoi contattarmi direttamente qui.