SEE POINT

SEEPOINT oltre alla presenza in questo sito è prevista una presenza fisica, all’interno della sede di Confimprese Palermo, INSERIRE IL COLLEGAMENTO ALL’INDIRIZZO  le aziende potranno avere informazioni e potranno presentare sé stesse e i loro prodotti implementando strategie di e-commerce rivolte ai mercati internazionali.

SEEPOINT promuove azioni informative e formative a beneficio degli imprenditori, sui servizi innovativi nell’ambito del marketing territoriale e sulle potenzialità derivanti dalla creazione di reti di impresa tese a rafforzare la competitività del brand Sicilia.

SEEPOINT assiste le aziende nel percorso verso l’utilizzo dei finanziamenti agevolati e non, destinati per le azioni di esportazione nei mercati esteri.

SEEPOINT  fornisce servizi finalizzati a facilitare la conoscenza delle peculiarità di domanda e offerta, migliorando le conoscenze reciproche ed il matchmaking.

SEEPOINT  fornisce consulenza ed assistenza nell’attività di sviluppo progettuale, integrando i servizi già previsti dalle linee guida europee attraverso quelli forniti sul territorio di riferimento.

Contattaci

Via Catania, 51 – 90141 Palermo

Tel 091-7742372 – Fax 091-7742373

Mail: segreteria@confimpresepa.org

Pec: confimpresepalermo@pec.it

×

 

Ciao

Clicca sul mio nome per contattarmi!

× Puoi contattarmi direttamente qui.