Contro il Caro Luce ed il Caro Gas: Chiudere un giorno per non chiudere sempre.

Contro il Caro Luce ed il Caro Gas chiusura di tue le attività per il giorno 6 settembre 2022.

Chiudere un giorno per non chiudere per sempre

Siamo in piena campagna elettorale; una campagna elettorale, è bene ricordarlo, determinata dalla “sfiducia” al Presidente Draghi in un momento complesso, mentre si profilavano i venti di crisi attuali e quando si sapeva che servivano interventi urgenti per sostenere famiglie ed imprese.

Mentre sono in atto evidenti giochi di misera politica legati alla sistemazione propria e di amici e parenti, le famiglie, le aziende e con loro l’intero paese, rischiano di naufragare.

Chiediamo al Presidente Draghi interventi immediati, come ad esempio quello da Lui stesso proposto di sganciare il prezzo della luce da quello del Gas, mettere un tetto ai prezzi massimi che sia un “tetto”sostenibili per famiglie ed imprese, un tetto che non ci frani addosso.

In molti, alcuni lo stanno già facendo, pensano di ridurre produzione e/o orari, Questo sarebbe l’inizio di una resa irreversibile in quanto la diminuzione di fatturati comunque farebbe chiudere le aziende.

Bloccare il caro luce e gas e come neutralizzare una bomba atomica finanziaria che smantellerebbe il sistema economico italiano.

Cari colleghi Chiudiamo un giorno per non chiudere per sempre. Date la vostra adesione 

#chiudiamoungiornopernonchiuderesempre

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

×

 

Ciao

Clicca sul mio nome per contattarmi!

× Puoi contattarmi direttamente qui.