Come aprire una attività - Confimprese Palermo

Blog Listing

Come aprire una attività

Gli adempimenti necessari, ed i tempi lunghi spesso non prevedibili, per avviare una attività finiscono per scoraggiare gli aspiranti imprenditori che non hanno chiaro come aprire una attività, come aprire un negozio, come aprire un bar, come aprire un ristorante o un’altra qualsiasi attività imprenditoriale.

Rivolgersi a una agenzia di disbrigo pratiche amministrative spesso finisce per aumentare la confusione e le difficoltà.

Districarsi nei meandri delle sigle è ancora più complicato: Suap, Scia Sanitaria, scia Comune, Comunicazione Unica, Scia commerciale, CCIAA, attestato REC, Attestato SAB, attestato HACCP corso RSPP, alla fine è normale sentirsi più confusi che persuasi sui percorsi da intraprendere.

3 negozio

Confimprese Palermo è una associazione di imprese che attraverso i propri consulenti, e tecnici qualificati, garantendo competenza e costi contenuti, libera l’aspirante imprenditore da tutte queste incombenze, indica un percorso chiaro e consente all’imprenditore un cammino che va dal corso REC ora corso SAB a tutti i corsi obbligatori come il corso HACCP o corso sulla sicurezza del lavoro anche attraverso la realizzazione di corsi HACCP on line, come on line saranno quasi tutti gli altri corsi, accompagnandolo sino all’avvio dell’attività di impresa.

Confimprese Palermo tra le associazioni di categoria è quella che più delle altre mette al centro della propria azione i legittimi interessi dei propri associati.

2 negozio



Leave a Reply